Navigatori
Burlamacco
2022-01-31 18:03:16 UTC
Ciao : )
Cosa usate per orrizontarvi nei tragitti ciclabili che ci sono in
varie regioni ? faccio un esempio : la via degli dei tra Bologna e
Firenze per esempio , ho guardato mappa non ci ho capito un cook : )
sembra esserci fuoristrada e zone asfaltate , ogni tanto si trovano
percorsi che sembrano belli ma per non finire disperso ci vorrà un
navigatore e relative mappe
Ciao : )
John Doez
Se usi un'app tipo wikiloc, puoi vedere le tracce di altri, così sai se sono tratti percorribili.
Burlamacco
2022-02-02 17:05:54 UTC
On Wed, 02 Feb 2022 01:42:58 +0100,
Post by John Doez
Post by Burlamacco
Ciao : )
Cosa usate per orrizontarvi nei tragitti ciclabili che ci sono in
varie regioni
CUT
Post by John Doez
Se usi un'app tipo wikiloc, puoi vedere le tracce di altri, così sai se sono tratti percorribili.
Grazie : ) provo a dare un occhiata : )