Uscite in pianura
Joker
2022-05-26 22:37:47 UTC
Quanti km fate nei vostri giretti in pianura? Con la city bike da 20"
con telaio in acciaio, credevo di aver raggiunto il limite con 24 km un
paio di mesi fa poi, nel primo pomeriggio e sotto l'anticiclone
africano, sono arrivato a 33.
Un dilettante un pò allenato e con una bici da corsa quanti ne farà?
Cento ?
BrunoTi
Si, qualche anno fa, senza allenamenti particolari, ero dagli 80 ai 100 km. Adesso, con l eta che avanza, mi accontento di 60 o 65.
Joker
2022-05-27 09:55:08 UTC
Post by BrunoTi
Post by Joker
[...]
Ci credo, i ciclisti amatoriali mi sorpassano a velocità doppia della
mia.