Ho fatto lo Stelvio!!!
Rex@Home
2003-07-20 19:49:58 UTC
Da Prato, venerdì 18, bellissimo, seguirà report e foto! Per ora lasciate
che mi esalti un po'...
Mi sono anche fatto riprendere dalla webcam, anche se in formato
formica....Che soddisfazione!!!!

ciao Rex

"Pedone per natura, ciclista per passione, automobilista per forza."
Visit my personal homepage:

http://www.pa.ipw.agrl.ethz.ch/~frezzoni/bici.htm

Rex--(30, TI-CH, 0, 0, S-B)
l'ammazzadraghi
2003-07-21 06:34:36 UTC
Quanti anni hai, come ti sei allenato e come è stata l'impresa? (durissima
immagino)
E' comunque fattibile o bisogna essere dei supermen?
Ciao
Rex--(30, TI-CH, 0, 0, S-B)
n***@datacomm.ch
2003-07-21 07:13:04 UTC
Post by l'ammazzadraghi
Quanti anni hai, come ti sei allenato e come è stata l'impresa? (durissima
immagino)
E' comunque fattibile o bisogna essere dei supermen?
Ciao
Ciao, ho 30 anni. Non mi sono allenato specificatamente, ma faccio circa
600-800 Km al mese con molta salita. 3-4 uscite settimanali di 40-60 Km
con un dislivello di 600-1000 metri.
Sinceramente pensavo fosse più dura, anche se alla fine sono andato un po'
in crisi di fame (ho dovuto fare un giro piuttosto elaborato in macchina
per arrivare alla partenza a Müstair e non ho potuto nutrirmi come avrei
voluto) e gli ultimi 3 Km li ho fatti al rallentatore con il battito su
tranquillissimi 140 bpm ma le gambe che non andavano più molto. Comunque
la salita è lunga, ma non è mai durissima ed è regolare. Io soffro molto
di più sugli strappi brevi.
Penso che con un minimo di allenamento in salita sia fattibile anche senza
essere dei superman... anche se tali ci si sente quando si arriva in cima
;-)

Un'immagine chiarissima (!!) della mia impresa la puoi vedere qui, sono
quello indicato dalla freccia (credo...)

Visit my bike homepage at:
http://www.pa.ipw.agrl.ethz.ch/~frezzoni/bici.htm
n***@datacomm.ch
2003-07-21 09:12:08 UTC
Era freddo in cima?
Semplice curiosità...
Ciao
Luca
Tutt'altro, ci saranno stati 20°C, ma era difficile da stimare perché ero
accaldato e di ombra non è che ce ne fosse troppa, ragion per cui il mio
computerino marcava >30°C al sole. Comunque scendendo dall'altra parte
verso S.ta Maria già al Passo dell'Umbrail (circa 2500 metri) ho potuto
togliermi la mantellina...
ciao Rex
Visit the Team Anamorphs homepage at:
http://www.pa.ipw.agrl.ethz.ch/~frezzoni/anamorphs.htm

Some would say:
"What Culture?"
To which the only adequate response is:
"Well, given a suitable medium, even bacteria are allowed to have a
culture!"
(Larry Wall)
I terribili dell'appennino
2003-07-21 09:14:44 UTC
Post by n***@datacomm.ch
[...]
computerino marcava >30°C al sole...cut/
fortunato te!!!! Io anno scorso sono partito con l'acqua (poca) e sono
arrivato con una tempesta di neve in pantaloni e maniche corte!!!!! -1°
!!!!!! Non ti dico per tornare in giù!!!!
Ciao Pier
Graziano
2003-07-21 16:35:11 UTC
Post by ***@Home
Da Prato, venerdì 18, bellissimo, seguirà report e foto! Per ora lasciate
che mi esalti un po'...
Mi sono anche fatto riprendere dalla webcam, anche se in formato
formica....Che soddisfazione!!!!
Complimenti.. io lo farò a settembre!
a proposito! mi ricordo che l'anno scorso chiusero la strada alle auto ( 31
agosto? ) per fare la salita da Prato allo Stelvio!
qualcuno sa se anche quest'anno............. e quando? :-)))
ciao
Graziano
Graziano
2003-07-21 17:28:04 UTC
Post by ***@Home
agosto? ) per fare la salita da Prato allo Stelvio!
qualcuno sa se anche quest'anno............. e quando? :-)))
ciao
Graziano
Grazie a Rex !!
la chiusura della strada avverrà il 30 Agosto! peccato non esserci!
ma ci andro la settimana dopo! se qualcuno si vuole aggregare! saremo in
una decina!
molti bykers lenti e pochi "meno lenti"! perciò......... :)
ciao
Graziano
Camoscio delle Dolomiti
2003-07-21 17:33:31 UTC
Post by Graziano
[...]
Io arrivo il 30.. da domenica inizerò a farmi un bel pò di salite...ci
sentiamo casomai!
Ciao!