Forlì...alcune foto
Megalon
2006-02-05 12:55:16 UTC
Modesta

La squadra

La FRW mobile

Modesta e Indre Januleviciute

Indre Januleviciute

Laura Pisaneschi

Martina Corazza

Ombretta Ugolini

Kettj Manfrin

Nina Ovcharenko

Tetayna Petrovna

Nina, Modesta e Tetayna

Nina Ovcharenko e la nuova divisa

Modesta e la nuova divisa

http://modesta.biciticino.ch
Il sito dedicato alla giovane ciclista lituana Modesta Vzesniauskaite
Matteo "Pammeg"
2006-02-05 13:14:13 UTC
Post by Megalon
Kettj Manfrin
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/manfrin.jpg
Anche lei mi sembra degna di essere seguita
Sculler
2006-02-05 13:33:00 UTC
Post by Matteo "Pammeg"
Post by Megalon
Kettj Manfrin
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/manfrin.jpg
Anche lei mi sembra degna di essere seguita
Lo pensavo anch'io. Un naso un po' "importante" forse, ma un discreto
faccino... "provocante" diciamo ;-)

Ciao
Sculler
Piotre
2006-02-05 13:40:31 UTC
Post by Sculler
Lo pensavo anch'io. Un naso un po' "importante" forse, ma un discreto
faccino... "provocante" diciamo ;-)
dai... volevi dire "viso a maiala"... dilla tutta :-)
ciao
piotre
Sculler
2006-02-05 13:45:09 UTC
Post by Piotre
Post by Sculler
Lo pensavo anch'io. Un naso un po' "importante" forse, ma un discreto
faccino... "provocante" diciamo ;-)
dai... volevi dire "viso a maiala"... dilla tutta :-)
LOL, sì... ma ci sono anche donne in lettura!! Un po' di contegno :-P

Ciao
Sculler
Megalon
2006-02-05 15:55:46 UTC
Post by Matteo "Pammeg"
Anche lei mi sembra degna di essere seguita
Quest'anno partecipa a Miss Ciclismo:

http://www.ciclismo-online.it/miss/index.htm
SuperK
2006-02-05 15:56:52 UTC
Post by Matteo "Pammeg"
Post by Megalon
Kettj Manfrin
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/manfrin.jpg
Anche lei mi sembra degna di essere seguita
se ti interessa
http://spaces.msn.com/kettjmanfrin/
GoneBeforeMyTime
2006-02-06 00:13:41 UTC
Post by Matteo "Pammeg"
Post by Megalon
Kettj Manfrin
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/manfrin.jpg
Anche lei mi sembra degna di essere seguita
Cute and Ugly, both sexy ah..., maybe it's the red eye from the digital
camera that gives the vampire effect!

Bruce
Sculler
2006-02-05 13:36:20 UTC
Post by Megalon
Modesta
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode.jpg
Qui è venuta proprio bene, molto bella
Post by Megalon
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode1.jpg
Qui... e in altre foto... si nota una qualche carie alla sua destra?? :-))
Ovviamente si fa per dire, ma all'inizio ho pensato "uhm... leggermente
"mascellona"....", poi guardando meglio, solo da una parte :-)

Certo gli orecchini a bici spero li porti solo in queste occasioni!

Ciao
Sculler
Piotre
2006-02-05 13:41:46 UTC
Post by Megalon
Laura Pisaneschi
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/pisaneschi.jpg
questa è un po' più carina
ma quanti anni hanno?
ciao
piotre
Megalon
2006-02-05 15:07:04 UTC
Post by Piotre
questa è un po' più carina
ma quanti anni hanno?
È una squadra decisamente giovane

http://www.uci.ch/ucinet/uci.asp?page=Teams&discipline=ROA&continent=&teamscategory=uwt&teamstype=wct&ryear=2006&l=ENG
Piotre
2006-02-05 15:29:23 UTC
Post by Megalon
Post by Piotre
questa è un po' più carina
ma quanti anni hanno?
È una squadra decisamente giovane
PISANESCHI Laura ITA 23.02.1982
pensavo fosse più giovane
tra un po' è il suo compleano
tra l'altro 2gg prima del mio
ciao
piotre
Megalon
2006-02-05 15:23:45 UTC
Post by Megalon
Modesta
Rapida auto-presentazione di Modesta in lituano...

http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode_lietuviskai.wav
Messer Piero Asino
2006-02-05 17:41:41 UTC
che sta a dì? Ho capito solo Modesta....
Megalon
2006-02-05 17:52:54 UTC
Post by Messer Piero Asino
che sta a dì? Ho capito solo Modesta....
mah... la prima parola dovrebbe essere un saluto...mi pare.
Poi mi pare di sentire un "aciu" che significa "grazie"...

Le avevo semplicemente chiesto di dir qualcosa, magari presentarsi, in
lituano...

http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode_lietuviskai.mp3
(in questa versione ho tolto un po' i rumori).
Messer Piero Asino
2006-02-05 17:58:48 UTC
Post by Megalon
[...]
ora è tutto chiaro, le mie conoscenze di lituano sono venute fuori, dice

"Ciao sono Modesta, la vuoi smettere di scassarmi i maroni, grazie!"

:-PPPPPP

G. Paolo
GoneBeforeMyTime
2006-02-06 00:37:54 UTC
Post by Megalon
Post by Messer Piero Asino
[...]
Ah... That's the voice of the heavenly creature? I wonder if she had a
steady Bo? Nah, probably not the time, but ah, she was looking crosseyed at
Bouba, oh, oh well!

Bruce
abbagnale
2006-02-06 17:25:13 UTC
Post by Messer Piero Asino
Post by Megalon
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode_lietuviskai.wav
che sta a dì? Ho capito solo Modesta....
e che importa? con una voce cosi non c è nulla da capire, solo da
sognare! :P
Principessa
2006-02-05 22:30:44 UTC
Post by Megalon
Modesta
Apparentemente è carina ma guardando con attenzione le foto la sua
espressione è talmente stazionaria da sembrare quella di Silvio.
Negativo:-(

Marina
Duff
2006-02-06 07:14:29 UTC
Post by Principessa
Post by Megalon
Modesta
Apparentemente è carina ma guardando con attenzione le foto la sua
espressione è talmente stazionaria da sembrare quella di Silvio.
Negativo:-(
...gelosona!!! :-)))

=!=
Megalon
2006-02-06 12:18:03 UTC
Post by Principessa
Apparentemente è carina ma guardando con attenzione le foto la sua
espressione è talmente stazionaria da sembrare quella di Silvio.
Negativo:-(
Prova te a stare lì tutto quel tempo a disposizione di gente che ti
vuole conoscere, fotografare, etc. È sempre stata gentile e disponibile
con tutti, sempre sorridente.

A me ha fatto decisamente una bella impressione, mi sembra davvero una
bravissima persona. Mi è sembrata una piuttosto tranquilla, socievole,
solare. È stato piacevole scambiare qualche parola con lei...poi ti
guarda con quel bel sorrisino e occhiettini.
Mi ha anche chiesto: "Ma perché tu fai tifo per me?"... "Ehm, dunque,
sai...ti seguo da tanto...da quando eri alla Pasta Safi, poi alla Nobili
Rubinetterie...", ho cambiato un po' discorso...
Gifo
2006-02-06 12:24:15 UTC
Post by Megalon
[...]
Ma guarda, non l'avrei mai detto.
Post by Megalon
Mi ha anche chiesto: "Ma perché tu fai tifo per me?"... "Ehm, dunque,
sai...ti seguo da tanto...da quando eri alla Pasta Safi, poi alla Nobili
Rubinetterie...", ho cambiato un po' discorso...
Noooooooooooooooooooooo dovevi risponderle "peché ti amo" non si buttano
così le occasioni!
GFO
It's a long and hard way to the lAmb
Principessa
2006-02-06 14:24:40 UTC
Post by Gifo
Noooooooooooooooooooooo dovevi risponderle "peché ti amo" non si buttano
così le occasioni!
Quoto, cazzo, quoto!!!!!!!!!!!

Marina
abbagnale
2006-02-06 17:27:54 UTC
Post by Megalon
[...]
gieffeo, se eri tu al suo posto ti avrei voluto vedere!! è gia tanto se
è riuscito a dire quelle cose, invece di sfociare in un rosso peperone
e balbettare senza senso :$:$:$

GoneBeforeMyTime
2006-02-06 00:20:01 UTC
Post by Megalon
Modesta
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode.jpg
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode1.jpg
La squadra
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/presidente_squadra.jpg
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/gruppo3.jpg
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/gruppo6.jpg
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/gruppo9.jpg
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/gruppo10.jpg
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/gruppo11.jpg
La FRW mobile
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/frw_car.jpg
Modesta e Indre Januleviciute
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode_indre.jpg
Indre Januleviciute
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/januleviciute.jpg
Laura Pisaneschi
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/pisaneschi.jpg
Martina Corazza
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/corazza.jpg
Ombretta Ugolini
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/ugolini.jpg
Kettj Manfrin
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/manfrin.jpg
Nina Ovcharenko
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/ovcharenko.jpg
Tetayna Petrovna
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/petrovna.jpg
Nina, Modesta e Tetayna
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode_ukr.jpg
Nina Ovcharenko e la nuova divisa
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/nina.jpg
Modesta e la nuova divisa
http://modesta.biciticino.ch/img/pres_2006/mode_jersey.jpg
--
http://modesta.biciticino.ch
Il sito dedicato alla giovane ciclista lituana Modesta Vzesniauskaite
All very nice work, but perhaps to edit with something like Photoshop deluxe
to patch the redeye effect of digital format, whereby turning these vampires
into beautiful creatures of the light! Nice shots of Modesta, you could of
perhaps pressed her for an interview over dinner, and maybe some yet more
provocative shots! :-)

Bruce